Gucci: nuovi jeans con macchie d’erba, quasi 1000 Euro

Gucci: nuovi jeans con macchie d’erba, quasi 1000 Euro

Alessandro Michele, per la nuova collezione di moda uomo Gucci Autunno Inverno 2020 2021, ha presentato in passerella dei jeans con finte macchie d’erba.

A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di macchiarsi i vestiti per sbaglio mentre si è in giro. Sicuramente, in queste circostanze vi sarete sentiti osservati e giudicati per quel deplorevole alone. Tranquilli. Da oggi in poi non avrete di che preoccuparvi: a risolvere il problema ci pensano le ultime tendenze.

Ebbene sì, ci troviamo davanti ad un salto nel passato con uno sguardo al futuro.

Gucci jeans

Si tratta di un modello invecchiato ad arte: “realizzato in cotone organico e trattato per un effetto consumato. I jeans a gamba ampia richiamano le influenze underground che attraversano la collezione autunno inverno 2020, intrisa di riferimenti alla sottocultura grunge anni ’80 e ’90.

Gucci reinterpreta il tessuto cult, presentandolo in diversi design per un effetto in bilico tra vintage e contemporaneo”, si legge nella descrizione del brand. Ne esiste anche la versione salopette.

La semplicità offerta dal brand Italiano di moda, offre molte possibilità di abbinamento.

Seguendo il “concept” di questi jeans, gucci propone sneakers con effetto “consumato”, per un look vissuto a 360 gradi, ma in giro si possono trovare molte altre alternative più economiche.

Nel canale della boutique online Gucci dedicato alla moda uomo 2020, è in vendita sia il modello jeans 5 tasche (680€), che un’ancor più audace tuta salopette (980€).

Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.