Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Adesso è ufficiale: l’imprenditrice Chiara Ferragni è nuovamente incinta. Lo ha annunciato con una foto su Instagram che ritrae Leone con un’ecografia. Fedez scherza nei commenti: «Ma io non ne sapevo nulla…»

«La nostra famiglia si sta allargando. Leo sta per diventare un fratello maggiore». Adesso è ufficiale: l’imprenditrice Chiara Ferragni e il cantante Fedez aspettano un altro bambino/a. Lo ha annunciato Ferragni con una foto su Instagram che ritrae il primogenito Leone con un’ecografia. Fedez ha pubblicato una foto simile e ha scherzato sotto il post della moglie: «Ma io non ne sapevo nulla» (mentre su Twitter il rapper ha scritto: «Che succede?»). La coppia si è sposata il 1 settembre 2018. Leone è nato il 19 marzo dello stesso anno.

chiara ferragni incinta
Le congratulazioni

Il post di Chiara su Instagram con il piccolo Leone e l’ecografia ha raccolto oltre 1,5 milioni di like in un’ora e tantissimi commenti e congratulazioni di fan e celebrità, tra le quali Levante, Laura Pausini, Alessandra Mastronardi, Francesca Sofia Novello, Costanza Caracciolo, Beatrice Valli e molti altri vip.

La prima gravidanza

L’annuncio del lieto evento, la nascita di un secondo bebè, arriva dopo tanti rumors su questa gravidanza (pare che qualche amico della coppia si sia lasciato sfuggire la notizia prima del tempo) e comunque dopo il terzo mese di gestazione (anche se non si conosce la settimana esatta di gestazione). Comunque, in anticipo rispetto a quando l’imprenditrice aveva annunciato la sua prima gravidanza: in quel caso aveva aspettato il quinto mese, anche se le voci si erano scatenate molto prima perché sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia nel 2017 un pancino sospetto non era passato inosservato.

Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.